Azienda

Le origini della Fantuz S.r.l risalgono già nel secondo dopoguerra quado il sig. Guglielmo Fantuz, padre dell'attuale titolare, il sig. Luciano, ha avviato il suo esercizio di artigiano; nel corso del tempo ha creato un importante magazzino edile, che è stato via via arricchito con articoli diversi, inerenti anche al mondo della ferramenta.

Negli anni è avvenuto un graduale passaggio da magazzino edile a ferramenta e utensileria, ufficializzato precisamente nel 2001 (con l'eliminazione del reparto edilizia), dal sig. Luciano già divenuto titolare a tutti gli effetti a partire dal 1973. Egli è sempre stato supportato, durante gli anni, dalla moglie Olga , che con la sua presenza fornisce, non poco valore aggiunto all'attività. Attualmente, oltre a 2 dipendenti, è presente all'interno della Fantuz S.r.l anche il figlio di Luciano, Andrea che dal 1996 si dedica con evidente passione alla gestione del punto vendita.

Oggi la Fantuz S.r.l grazie all'esperienza maturata negli anni e la professionalità del proprio team è un importante punto di riferimento di utensileria, ferramenta, e antinfortunistica che con più di 14000 articoli in pronta consegna soddisfa le esigenze di diverse tipologie di clientela dall'artigiano. all'industria e all'hobbista più esigente.

Ci trovi in Viale della Repubblica, 56 33080 FIUME VENETO PN - Tel. 0434.959012 Fax 0434.564350