Generatori di Vapore

Introduzione all'uso del vapore


La Generalvapeur del Gruppo Menikini è stata una delle prime aziende a proporre il vapore per pulire e sanificare. Questo tipo di pulizia senza detergenti chimici è ideale per sanificare ambienti dedicati al trattamento di alimenti, strutture sanitarie nonché per eliminare agenti allergenici come acari. E' un metodo naturale di pulizia profonda che elimina i legami tossici e chimici tra le superfici di lavoro e lo sporco senza dover ricorrere a solventi e detergenti. 
Le macchine utilizzano "saturated dry steam", conosciuto anche con il nome "vapore secco saturo" che contiene soltanto il 5% di micro-particelle d'acqua, per eliminare sporco, olio, grasso e ogni genere di incrostazioni senza produrre polveri. Infatti i pulitori a vapore sono ideali per divani e poltrone, tappeti, superfici dure, pavimenti e piastrelle. A causa della temperatura non si dovrebbe utilizzare su plastiche morbide o altri materiali facilmente sensibili al calore. 
I generatori di vapore arrivano, a secondo del modello, fino ad una pressione di 10 bar e a temperature fino a 185° C. Grazie alla temperatura uccidono funghi, parassiti, microbi e altri agenti allergenici.

la nostra tecnologia


Generatore di vapore EASY STEAM VACUMM

0,00 €

allegra 500C

827,86 €