SURFAPORE H

Protezione da acqua, olio e sporco per tessuti

SurfaPore® H protegge e impermeabilizza tessuti da rivestimento, tappeti, tende e superfici ricoperte di tessuti, assicurando che l'acqua e lo sporco siano efficacemente respinti dalle forze chimiche. L'acqua e le minacce oleose, come cibo o grasso, non possono penetrare e non possono macchiare le superfici trattate, rendendo così più difficile per le superfici raccogliere lo sporco, creando un aspetto pulito, che dura più a lungo e può essere facilmente pulito.

CARATTERISTICHE GENERALI

SurfaPore® H è un prodotto innovativo a base d'acqua che può essere facilmente applicato su tessuti come cotone e pelle senza comprometterne l'aspetto originale. Crea uno strato sottile chimicamente e meccanicamente stabile sulle superfici trattate che impedisce la penetrazione di acqua, olio e grasso. La formulazione avanzata SurfaPore® H assicura una protezione efficace e duratura.

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Cotone, pelle, tessuti, fibre naturali, tessuti da rivestimento, tende, tappeti

NOTE PER L'APPLICAZIONE

Applicazione della superficie: la superficie dell'applicazione deve essere pulita, sgrassata e asciutta. Mescolare accuratamente il prodotto per omogeneizzare. Non è richiesta la diluizione. Applicare con spray, pennello o rullo. Prima dei risultati del test di applicazione in scala reale su una piccola area. Su superfici molto assorbenti riapplicare entro 1 ora. La massima protezione viene raggiunta 24 ore dopo l'applicazione. La pulizia delle superfici trattate con prodotti chimici abrasivi deve essere evitata. Consumo: tasso di consumo stimato 8-15 m2 / L, fortemente dipendente dalle proprietà della superficie applicata.

Articoli
Codice Articolo Variante Note Stato Quantità Prezzo un. Prezzo un. ivato
NANO0000H002 SURFAPORE H nessuna variante disponibile CONFEZIONE DA 250ml
 Disponibile
€ 20,41 + iva € 24,90  

Per acquisti di grosse quantità contattaci »