Assistenza
Condizioni generali per le riparazioni
Il servizio di riparazione viene svolto da tecnici specializzati direttamente delle case produttrici o autorizzati dalle stesse. La Fantuz S.r.l svolge il ruolo di punto di riferimento per l'utilizzatore che deve solo consegnare il prodotto da riparare presso la sede della stessa la quale si impegna a spedirlo ai centri assistenza.
In garanzia:
- Le macchine devono essere accompagnate da copia del documento di vendita all'utilizzatore(scontrino o fattura)
- La garanzia comprende la sostituzione gratuita(manodopera e ricambi) dei componenti della macchina, ad esclusione di componenti elettrici e di consumo. Sono escluse dalla garanzia le anomalie derivanti dall'errato uso della macchina (prolunghe elettriche inadatte, filtri sporchi, gasolio sporco, etc…)
Non in garanzia:
- Per ogni riparazione effettuata, forniamo una garanzia sulla stessa
- Al momento della consegna dell'elettroutensile da riparare il cliente può richiedere un preventivo di spesa versando anticipatamente una cauzione (che verrà scontata dal conteggio finale di riparazione); La tariffa verrà comunicata al momento della presa.
- Qualora non venga accettato il preventivo, l'apparecchio verrà restituito non montato, in ottemperanza alle normative di sicurezza trattenendo la cauzione a titolo di spese di controllo e stesura preventivo.
- Su ogni elettroutensile riparato, viene effettuato un severo test di sicurezza (prova rigidità, dielettrica ed isolamento) atto ad assicurare quell'affidabilità che l'utilizzatore deve legittimamente ottenere dal proprio elettroutensile.
- Ricambi: su tutte le riparazioni vengono utilizzati solo ricambi originali. Ciò garantisce una costante affidabilità ed una lunga duratura del prodotto.