NUOVO CATALOGO ATTREZZATURE PER LA PULIZIA DEL FOTOVOLTAICO

PULIZIA PANNELLI FOTOVOLTAICI

Idropulitrici ad osmosi inversa complete con spazzole rotanti, a rullo e a tamburo e lance telescopiche per una pulizia efficace, delicata e sicura dei pannelli fotovoltaici

La pulizia periodica e programmata degli impianti a pannelli fotovoltaici ne aumenta la loro resa energetica, portando ad un aumento della produzione di energia elettrica pari ad un più 30%.

Tale operazione di pulizia dei pannelli e degli impianti fotovoltaici può essere realizzata mediante l’impiego di macchine idropulitrici di nuova generazione, ossia idropulitrici ad osmosi inversa, unitamente all'impiego dei nostri accessori professionali appositi.

Le idropulitrici ad osmosi inversa, o “idrosmotiche”, consentono il lavaggio di tutte le tipologie di pannelli fotovoltaici tramite acqua demineralizzata in pressione, ottenuta da un sistema filtrante realizzato con membrana ad osmosi inversa. In questo modo la pulizia risulterà più “precisa” e “delicata” sul pannello, garantendo di non far depositare eventuali particelle presenti nell’acqua.

« indietro