REFLEX IN
PITTURA PER INTERNI TERMORIFLETTENTE DI NUOVA GENERAZIONE A BASE DI RESINE ACRILSILOSSANICHE E SPECIALI CARICHE MICRO E NANO DIMENSIONATE UTILE A RIDURRE LE DISPERSIONI TERMICHE DELLE MURATURE E A MIGLIORARE IL COMFORT ABITATIVO.
Reflex In è una pittura per interni termoriflettente di nuova generazione a base di resine acrilsilossaniche e speciali cariche micro e nano dimensionate utile a ridurre le dispersioni termiche delle murature e a migliorare il comfort abitativo.
Si comporta come un Termos: riflette il calore impedendo che venga dissipato attraverso la muratura, aumentandone la resistenza termica (R 0,64 m2k/W*). Le pareti disperdono meno energia, si riducono i consumi di riscaldamento, l’ambiente rimane più caldo e confortevole.
Svolge un’azione preventiva sanificante, contrastando anche la formazione di condensa e conseguente sviluppo di muffe.
Reflex In garantisce inoltre un’ottima finitura decorativa: è liscia, resistente all’abrasione umida, molto opaca ed è colorabile in oltre 10.000 tonalità!
*Le prestazioni termiche di Reflex In sono state determinate mediante UNI EN 1934:2000 “ Prestazione termica degli edifici – Determinazione della resistenza termica per mezzo del metodo della camera calda con termoflussimetro – Muratura”, normativa prevista dalla legislazione attuale per la corretta caratterizzazione termica dei materiali difformi dagli isolanti soggetti a marcatura CE.
DOVE SI USA
- Ambienti interni domestici, commerciali (studi, banche, fabbriche, ecc) e pubblici (uffici, scuole, ecc) energeticamente non efficienti.
- Finitura di rasanti termici, tipo Termocem o Prontoterm
- Finitura di pannelli isolanti per interno
- Finitura di cicli deumidificanti
- Ambienti umidi soggetti a condensa